Riduce la sensibilità dentale riparando lo smalto grazie ai Mcrorepair che promuovono una ottimale remineralizzazione di smalto e dentina e, grazie all'assenza di fluoro, l'uso di BioRepair Plus è consentito anche ai bambini al di sotto dei 7 anni.
Indicazioni e caratteristiche:
Ogni giorno i nostri denti sono soggetti a usura meccanica (spazzolino) e chimica (cibi, acidi) che provoca minuscole e invisibili scalfitture in cui possono accumularsi placca, batteri e pigmenti, causando nel tempo danni più seri quali deterioramento del dente e aumento della sensibilità dentinale.
Il dentifricio BioRepair Plus Denti Sensibili contiene microparticelle bioattive, dalla struttura simile allo smalto del dente (i microrepair) che, formando uno strato protettivo sulla superficie dentinale, la riparano alleviando il dolore causato da bevande e cibi freddi o caldi e dall'uso dello spazzolino. I Microrepair sono particelle infinitesimali costituite da una sostanza chiamata Carbonato Apatite Zinco Sostituita, la cui formula è molto simile allo smalto dei denti. Il dentifricio Biorepair Plus contiene il 46% in più di microrepair rispetto al Biorepair.
BioRepair Plus Denti Sensibili ristabilisce la naturale barriera dei denti contro l'impersensibilità, per denti più forti e sani. La speciale formula non contiene silici abrasive e con il suo aroma delicato è particolarmente indicata per denti sensibili.
Ingredienti:
Aqua, Zinc Carbonate Hydroxyapatite, Glycerin, Sorbitol, Silica, Peg-32, Cellulose Gum, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Aroma, Citric Acid, Cetraria Islandica Extract, Sodium Saccharin, Phenoxyethanol, Benzyl Acohol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben.
Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte - Informativa
MPN: 971347620 - GTIN: 8017331052648