Attivatore capillare isfrp-1 di Bioscalin è stato pensato per i capelli deboli di uomo e donna, assicurando un rallentamento della crescita per fornire forza e volume a tutta la capigliatura.
Indicazioni:
Bioscalin Attivatore Capillare con iSFRP-1 favorisce la crescita dei capellie ne contrasta la caduta. è indicato per il trattamento di capelli deboli, che tendono a cadere e a spezzarsi, in particolare quando in cui i capelli sono sottoposti a stress (cambio di stagione, alimentazione squilibrata, stress psicofisico, esposizione del sole ecc) e si verifica un’alterazione del regolare ciclo di vita dei capelli con rallentamento della crescita e conseguente caduta dei capelli.
Azione:
Anticaduta
Tipologia di capelli:
Capelli deboli
Caratteristiche:
Questo attivatore di Bioscalin è realizzato con una molecola unica di ultima generazione, tecnologia iON di rilascio mirato e prolungato, per il massimo assorbimento. La nuova molecola esclusiva e brevettata iSFPR-1 è in grado di inibire la proteina SFRP1 presente all’interno del bulbo, responsabile di frenare la crescita dei capelli. Grazie alla tecnologia iON l’attivo anticaduta viene all’interno del bulbo in modo mirato e prolungato per garantire il massimo assorbimento.
Modalità d’uso:
Ogni erogatore contiene 6 applicazioni. Applicare 1 volta alla settimana sul cuoio capelluto. Effettuare 25 pressioni da distribuire uniformemente a partire dalle zone maggiormente diradate. Massaggiare e non risciacquare. Utilizzare su capelli asciutti o umidi.
Avvertenze e Controindicazioni:
Al primo uso sbloccare l’applicatore ruotando la base fino al click.
L’applicatore multiuso consente 1 applicazione a settimana per 6 settimane.
Trattamento consigliato: 3 mesi.
Risultati visibili già dopo 1 mese.
Formato:
1 fiala da 10 ml
ProduttoreGiuliani Spa 00752450155 www.giulianipharma.com
Sede Legale E Operativa: Via Palagi 2 20129 Milano Mi +390220541 Fax: +390229401341 Email:
Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte
- Informativa 
MPN: 980143109 - GTIN: