La flora intestinale può essere considerata un organo a tutti gli effetti e bisogna tenerla in salute per il benessere di tutto l’organismo. Come il resto del corpo, con il passare degli anni, va incontro a dei cambiamenti, diventando più sensibile alle situazioni di disequilibrio e riducendo la sua capacità di assorbire alcuni nutrienti. Enterogermina Active Age è un integratore alimentare con formulazione specifica a base di probiotici, vitamina B12 e Ginkgo Biloba, studiato per mantenere il benessere della flora intestinale e la propria vitalità.
Grazie alla sua composizione permette di:
Mantenere l’intestino in salute: con il passare del tempo la flora dell’intestino si modifica, rendendolo più sensibile ai disturbi intestinali. Grazie ai ceppi probiotici selezionati si favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
Proteggere le cellule dall’invecchiamento: grazie all’estratto di Ginko Biloba, dalle proprietà antiossidanti, si aiuta a proteggere le cellule dall’invecchiamento.
Ridurre la stanchezza: la vitamina B12 sostiene il metabolismo energetico e contribuisce a ridurre la stanchezza.
Come assumere Enterogermina Active Age?
Il formato tristrato delle piccole compresse di Enterogermina Active Age è innovativo e la sua tecnologia permette ad ogni ingrediente di agire secondo modalità e tempistiche di rilascio differenti. Per assumere Enterogermina Active Age: 1 Posiziona la compressa sulla lingua 2 Prendi un bicchiere d’acqua 3 Bevi
Posologia
Enterogermina Active Age è un integratore alimentare per adulti. Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno a stomaco pieno, per un ciclo di 28 giorni da ripetere più volte l’anno. Si consiglia di assumere l’integratore alimentare una volta al giorno, preferibilmente a stomaco pieno.