Innovazione, qualità, internazionalizzazione, competitività sono i principi che guidano tutte le attività di Fidia farmaceutici s.p.a. per rispondere adeguatamente alle sfide della salute e del benessere, con le nostre persone e le nostre idee. Con passione. Scopri su Parafarmacia.it la linea Fidia Farmaceutici in vendita online a prezzi competitivi!
Gel con elevate proprietà idratanti a base di Hydeal-D, un estere dell'acido ialuronico. L'acido ialuronico è la molecola responsabile del mantenimento del corretto livello di idratazione dei tessuti, oltre a svolgere un ruolo fondamentale nell'ambito dei processi di riparazione. *Dispositivo Medico AD CE 93/42*
Integratore alimentare a base di Glucosamina cloridrato, Condroitin solfato e Bio-Curcumin BCM-95, un estratto naturale di Curcuma longa ad alta biodisponibilità , titolato al 95% in Curcuminoidi. La Curcuma longa ha un'azione antiossidante e favorisce il mantenimento di un'adeguata funzionalità articolare con attività condroprotettiva ed antiossidante in un’unica somministrazione.
Soluzione oftalmica lubrificante per occhi secchi con sodio ialuronato 0,30% ed aminoacidi, senza conservanti che protegge, umidifica e lubrifica la superficie dell'occhio, dando sollievo ai fastidi ed ai disturbi provocati dall'utilizzo di lenti a contatto, durante procedure diagnostiche o chirurgiche o in assenza della fisiologica lubrificazione corneo congiuntivale.
Connettivina Viso Emulsione fluida idratante-protettiva a base di Acido Ialuronico, in sinergia con un pool di sostanze funzionali specifiche, per contrastare la disidratazione e il precoce invecchiamento cutaneo.
Connettivina Gel è un trattamento di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno. Trattamento di irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici quali sole, freddo, vento, negli arrossamenti da pannolino, nelle irritazioni e nella disidratazione conseguenti a trattamenti di radioterapia.
Connettivina crema è un trattamento di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno. Trattamento di irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici quali sole, freddo, vento, negli arrossamenti da pannolino, nelle irritazioni e nella disidratazione conseguenti a trattamenti di radioterapia.