DESCRIZIONE
Grazie all’elevata concentrazione di polisaccaridi e mucillagini, naturalmente presenti negli estratti di Alloro, Salicaria e nel gel d’Aloe vera, titolato in Acemannano al 5%, GSE REPAIR RAPID ACID, in compresse deglutibili, forma sulla mucosa gastrica una barriera ad azione filmogena destinata a proteggere dal contatto con l’acidità dei succhi gastrici. Consente, inoltre il mantenimento dell’acidità dello stomaco a valori fisiologici, senza interferire con le normali funzionalità gastriche. L’effetto filmogeno protettivo del dispositivo medico, accompagnato dalla presenza della Rutina e degli estratti di semi di Pompelmo e Centella, favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali della mucosa gastrica, coadiuvandone i processi riparativi. Completano il prodotto gli estratti di Boswellia e Passiflora dalle proprietà lenitive e calmanti.
ATTIVITÀ |
COMPONENTI FUNZIONALI |
Azione barriera filmogena |
Aloe vera, Alloro, Salicaria
|
Azione calmante e lenitiva |
Boswellia, Passiflora |
Azione riparatrice |
GSE, Rutina, Centella |
CONSIGLI PER L’USO
Al bisogno, deglutire da 1 a 2 compresse, per una o due volte al dì, prima o dopo i pasti a seconda delle necessità .
Ingredienti
Estratto di Alloro (Laurus nobilis) (8,7%), Estratto di Salicaria (Lythrum salicaria) (8,7%), Gel polvere di Aloe vera (Aloe barbadensis) tit. 5%, Acemannano (2,1%), Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi), Rutina, Estratto di Boswellia (Boswellia serrata), Estratto di Passiflora (Passiflora incarnata), Estratto di Centella (Centella asiatica), Maltodestrine, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio, Carbossimetilcellulosa di sodio, Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina, Acido malico.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata. In caso di reazioni avverse durante l’uso, sospendere il trattamento e contattare il medico.