- Temporaneamente esaurito -
L'innovativo spray 2 in 1 optrex Actimist si spruzza sugli occhi chiusi e grazie alla sua composizione a base di liposomi è in grado di stabilizzare lo strato lipidico del film lacrimale naturale dell'occhio. Fattori ambientali ed affaticamento possono causare problemi di lacrimazione eccessiva e secchezza oculare provocando la sensazione di corpi estranei nell'occhio o bruciore e prurito. In queste situazioni Optrex ActiMist Spray dona sollievo ai tuoi occhi. Antiprurito. Clinicamente testato grazie al suo innovativo sistema d'azione. La superficie dell'occhio è protetta dal film lacrimale, la cui componente esterna è . rappresentata da uno strato lipidico che ha la funzione di ridurre l'evaporazione delle lacrime dall'occhio. Prurito e la lacrimazione eccessiva, dovuti ad un danneggiamento dello strato lipidico del film lacrimale dell'occhio, possono essere associati all'allergia ai pollini, all'età, all'uso di lenti a contatto e ad altri fattori ambientali (come ad esempio l'aria condizionata). Optrex ActiMist Spray 2in1 contro prurito e lacrimazione eccessiva dona sollievo dopo un semplice e veloce spruzzo:
facile e veloce da applicare basta un semplice spruzzo sulle palpebre chiuse per lenire e dare sollievo senza neanche toccare i tuoi occhi. ad ogni spruzzo i liposomi, che sono composti da fosfolipidi, si diffondono sulla palpebra e integrano i lipidi naturali sul margine della palpebra stessa rìpristinando lo strato lipidico. sollievo dal prurito interno ed esterno all'occhio clinicamente testato.
Modalità d'uso:
Spruzzare Optrex ActiMist Spray 2in1 contro prurito e lacrimazione eccessiva 1 o 2 volte sulle palpebre chiuse, mantenendo l'erogatore ad una distanza di circa 10 cm. Non toccare con l'erogatore la superficie della palpebra.
Marchio: Reckitt Benckiser
Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte
- Informativa 
MPN: 926239411 - GTIN: 5052197043730