Per tutte le pelli sensibili a tendenza acneica. Imperfezioni, arrossamenti, segni.
A partire dall'età di 10 anni.
Quando le imperfezioni sul nostro viso ci fanno sentire a disagio, saremmo disposti a provare qualsiasi cosa per sbarazzarcene velocemente pur sapendo che non si tratta dell’approccio più corretto ed efficace. La pelle a tendenza acneica è spesso danneggiata ed irritata, questo può renderla particolarmente sensibile innescando il circolo vizioso tipico dell’acne. La pelle fragilizzata e indebolita ha bisogno di essere lenita intensamente e riequilibrata.
Con l’obiettivo di realizzare un prodotto che unisse efficacia e tollerabilità , SVR ha creato SEBIACLEAR Ampoule Flash, un trattamento concentrato con il 15% di Acido Azelaico, principio attivo dermatologico riconosciuto per le sue proprietà cheratolitiche ed anti-infiammatorie. L’associazione con Acido Salicilico, Zinco e Niacinamide aiuta a purificare la pelle in profondità riducendo visibilmente imperfezioni e arrossamenti in tempi record. La milky texture, fresca e leggera, si assorbe facilmente garantendo un finish impercettibile. La pelle appare purificata e lenita e ritrova comfort.
Questo trattamento ultra-concentrato può essere facilmente inserito in un skincare routine dedicata alla pelle di adolescenti e adulti per ottenere risultati clinicamente testati, immediati e a lunga durata:
DOPO 8 ORE1
• Riduce visibilmente le imperfezioni
DOPO 24 ORE
• Riduce la presenza di punti bianchi2, punti neri2, pori dilatati2 ed arrossamenti1
DOPO 7 GIORNI
• Riduce segni2 ed imperfezioni cutanee3
DOPO 28 GIORNI2
• Le imperfezioni sono ridotte del 40,9%
I CONSUMATORI LO AMANO!4
• Il 95% afferma che la pelle appare morbida e lenita
• Il 95% afferma che la grana della pelle è più uniforme e levigata
• Il 91% afferma che il prodotto regola l'eccesso di sebo
• Il 91% afferma che la pelle è opacizzata, idratata e più luminosa
Non comedogeno.
1- Autovalutazione, 22 volontari, applicazione due volte al giorno per 28 giorni, % di soddisfazione. 2- Punteggio clinico, 22 volontari, applicazione due volte al giorno per 28 giorni, variazione %. 3- Punteggio dermatologico secondo la scala GEA, 22 volontari, variazione %. 4- Autovalutazione, 22 volontari, applicazione due volte al giorno per 7 giorni, % di soddisfazione.