



DOMANDE FREQUENTI
Cosa è Vivin C e a cosa serve?
Vivin C è un farmaco di automedicazione ad azione antinfiammatoria ed antipiretica utile per il trattamento degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento. Infatti, essendo un preparato a base di acido acetilsalicilico ed acido ascorbico può essere utilizzato in caso di febbre, raffreddore ed influenza ma, grazie alle proprietà di antidolorifico può essere un valido aiuto anche in caso di mal di testa, mal di denti, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari. Presenta al suo interno anche la Vitamina C, utile per supportare il sistema immunitario.
Come e quando si prende Vivin C?
Sciogliere in mezzo bicchiere di acqua 1-2 compresse effervescenti contemporaneamente (se necessario) fino a 3 o 4 volte al giorno, a stomaco pieno. Non usare per più di tre giorni alla dose massima o non superare i 5 giorni di impiego continuativo.
Chi può prendere Vivin C?
Vivin C è indicato nel trattamento degli adulti, non deve essere utilizzato nei bambini e nei ragazzi di età inferiore ai 16 anni. I pazienti anziani devono attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati.

Titolare AicA.Menarini Ind.Farm.Riun.Srl 00395270481 www.menarini.it
Sede: Via Dei Sette Santi, 1/3 50131 Firenze Fi +3905556801 Fax: +390555680216 Email: Rcecchini@Codifi.It
Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte
- Informativa 
MPN: 020096020 - GTIN: